Come Pel Plastic può aiutare un designer

In questa sezione scoprirete cosa PelPlastic può fare per voi, e come applicare gli enormi benefici del trattamento superficiale di un oggetto per renderlo speciale. Abbiamo raccolto (in forma sintetica) le domande più comuni che i designer e i gli addetti al marketing ci rivolgono solitamente. Se avete domande ancora più specifiche o che comprendono casi non comunemente trattati, non esitate a contattarci.

Ecco a che punto dello studio di un nuovo oggetto è utile contattare Pel Plastic
Può essere utile contattarci fin dalle prime fasi della progettazione, per avere un confronto tecnico ed avere suggerimenti relativi al disegno che si vuole utilizzare (gradi di sformo, profondità, tecnologie utilizzabili ecc..), onde prevenire eventuali criticità.

PelPlastic può realizzare un prototipo del prodotto
Ci sono varie alternative possiamo mostrarVi un Rendering dell’oggetto, offrendo una visione virtuale del particolare con una o più texture.

aiutare_un_designer_zoom

Oppure possiamo realizzare il Pro-Tex: si tratta di un film goffrato con la texture scelta nel colore desiderato, che si andrà ad applicare sul pezzo stampato o sul prototipo, grazie a questo potrete toccare il prodotto finale.

Non è necessario scegliere la texture dal catalogo PelPlastic
Possiamo offrirVi un supporto creativo e grazie ai designer che fanno parte del nostro team, insieme a Voi o per Voi, realizzare una texture ad hoc.

aiutare_un_designer_piatto

Vi aiutiamo a capire se la finitura sviluppata è quella giusta
Possiamo prepararVi  delle placchette in plastica con la finitura scelta, nel colore di Vostro interesse e  con il materiale che userete per la realizzazione del prodotto.

piastrine_new_acciaio

piastrine_new2